SPEDIZIONE E RESI

Il tuo ordine verrà elaborato e consegnato al corriere entro 24/72 ore dalla mail di conferma dell’avvenuto pagamento, dal lunedì al venerdì (escluse festività).

Attualmente vendiamo e spediamo solo in Italia.

La consegna avverrà indicativamente nei 24/48 ore lavorative successive al ritiro dell’ordine da parte del corriere.

Per ordini superiori ai € 79,90 la spedizione è gratuita.

Il corriere TNT è lo spedizioniere di PlexiFaiDaTe.it.

Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando il corriere.

IMPORTANTE: lasciare sempre un prorio recapito telefonico per il corriere.

Sarai avvisato via mail riguardo il tuo “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della spedizione con TNT.

Potrai vedere lo stato del tuo ordine all’interno della sezione “I miei Ordini” del sito plexyfaidate.it: basta che ti colleghi con la tua username e password.

RESI E RIMBORSI
DOCUMENTAZIONE PER SOSTITUZIONI E RECESSI

Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato.


Hai necessità di rendere?

I prodotti vengono RIMBORSATI attraverso questa procedura, e devono essere inviati entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

La spedizione dei prodotti da rendere è a carico del cliente.


CONDIZIONI DI RECESSO

Tutti gli articoli devono essere restituiti secondo l’esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo rispettando le seguenti condizioni:

a)Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti. Qualora il reso fosse danneggiato o con qualsiasi modifica evidente verrà respinto nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione;
b)Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti;
c)Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine;
d)I prodotti resi non devono essere utilizzati o danneggiati;
e)Plexifaidate.it si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

RIMBORSO

Non appena lo staff avrà controllato che la restituzione sia in conformità con quanto richiesto nelle condizioni di recesso, ti verrà inviata una e-mail di conferma di accettazione del reso. Si prega di rispettare le seguenti condizioni:

a)Il rimborso della restituzione verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento;
b)L’importo verrà riaccreditato sul conto utilizzato precedentemente per il pagamento;

a)La sostituzione di uno o più articoli può avvenire solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati o non danneggiati.
d)Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati e la restituzione degli ordini deve avvenire esclusivamente tramite il corriere TNT;

SERVIZIO CLIENTI

Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì (dalle 8:30 alle 17:30, escluse festività) al seguente numero:

+ 39 0775 1860830

Oppure scrivere una e-mail a:

informazioni@plexifaidate.it

Ti risponderemo entro 24 ore lavorative dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30, escluse festività.